- -30%
Head Boom Pro
La nuova racchetta Head Boom Pro è un concentrato di tecnologie e innovazioni che la rendono un telaio perfetto per i giocatori più competitivi.
Vedi la tua personalizzazione
Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter riempire il carrelloarrow_drop_downPanoramica :
prices are expressed including taxes
Totale :
La nuova e rivoluzionaria racchetta di Head, la Boom, affianca la tecnologia ultra collaudata del Graphene alla nuovissima costruzione Auxetic: questa nuova tecnologia di costruzione consente un maggiore assorbimento dei colpi restituendo un'incredibile potenza e sensibilità. Riuscirete a generare colpi potenti con il massimo comfort, zero vibrazioni del telaio e quindi minori rischi di problemi al braccio. Oltre a questa tecnologia Head utilizza un nuovo schema corde denominato UNI PATTERN, uno speciale schema corde uniforme che consente di avere un gioco più preciso anche sui colpi non perfettamente centrati. I nuovi Power Grommet consento invece un maggiore movimento della corda per restituire la massima potenza alla palla. Anche la Directional Drilling, la perforazione direzionale del piatto, fornisce più potenza ed uno sweet spot di maggiori dimensioni. Un'altra novità di casa Head è il Morph Beam, la nuova struttura del telaio che unisce il profilo squadrato e allungato nella zona del cuore proprio come quello già utilizzato su Head Gravity e Prestige per un controllo ottimale, e la forma della testa come quella di Head Extreme e Instinct per la massima potenza.
Il piatto corde da 98in² unito al profilo sottile da 22mm donano un grande controllo sulla palla. Lo schema corde è il classico 16x19 ma con una maggiore densità nella zona centrale. Con questa particolare distribuzione delle corde, la nuova Head Boom Pro è in grado di generare tanta precisone e controllo sulla palla.
Grazie ai suoi 310g di peso a questo telaio NON manca potenza ed il bilanciamento particolarmente arretrato a 310mm la rende estremamente maneggevole. Impugnando la racchetta e muovendola in aria non si percepisce infatti di avere un telaio pesante, ma ci si rende conto della suo peso solo dopo i primi colpi: l'impatto è decisamente solido ed il telaio stabile. Da subito la nuova Boom Pro trasmette infatti un grande feeling.
La nuova racchetta Head Boom Pro è suggerita da Lorenzo Musetti ai giocatori più competitivi.
Specifiche:
- Piatto: 98in² - 630cm²
- Schema Corde: 16x19
- Peso: 310gr
- Bilanciamento: 310mm
- Lunghezza standard 27in - 685mm