- -30%
Head Extreme Tour
La nuova racchetta Head Extreme Tour è la scelta di Matteo Berrettini. Con un piatto più piccolo, 630cm² ed il profilo più stretto (22-23-21mm) rispetto alle altre sorelle della serie, la nuovissima Head Extreme Tour garantisce un controllo superiore e tanta precisione nelle traiettorie. Questa versione è stata migliorata con la nuova tecnologia Auxetic per avere il massimo feeling di gioco e aiutarti a generare rotazioni senza precedenti.
Vedi la tua personalizzazione
Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter riempire il carrelloarrow_drop_downPanoramica :
prices are expressed including taxes
Totale :
La Head Graphene Extreme Tour è la versione più agonistica e tecnica della serie Extreme. Grazie al peso di 305g ed un bilanciamento lievemente spostato al manico (315mm) vi garantisce una perfetta manovrabilità e maneggevolezza. L'impatto con la palla è molto solido ed escono colpi decisamente pesanti. Come nella versione precedente anche questa presenta un piatto corde da 98in² per dare un controllo superiore ai tennisti avanzati. Anche il profilo più stretto rispetto alle altre versioni garantisce una migliore precisione e maggiore sensibilità di gioco.
L’innovativa tecnologia Auxetic garantisce una migliore sensazione di impatto e feeling, rendendo questa racchetta ideale per i giocatori che vogliono dare ancora più spin alla palla e massima potenza. Oltre al manico, che potenzia la forza rotazionale, la EXTREME TOUR presenta esclusivi spin grommet che consentono un maggior movimento delle corde per creare un potente effetto trampolino all’impatto con la palla. Il famoso e collaudato Graphene è ora utilizzato solo nei punti strategici del piatto corde per stabilizzare maggiormente il telaio all'impatto e per trasferire il massimo della potenza alla pallina.
Specifiche:
- Piatto: 98in² - 630cm²
- Schema Corde: 16x19
- Peso: 305gr
- Bilanciamento: 315mm
- Lunghezza standard 27in - 685mm
Potrebbe anche piacerti