- -30%
Racchetta Padel Varlion Bourne Prisma Airflow My S
Questa è la racchetta di Mike Yanguas, giocatore professionista di padel. Progettata per i giocatori più esigenti che cercano velocità e allo stesso tempo potenza. La Varlion Bourne Prisma Airflow My ha il telaio PRISMA, con il quale si riesce a ridurre del 90% il punto di contatto del telaio contro pareti e superfici, oltre al 10% di resistenza all'aria. Tutto ciò significa una migliore manovrabilità della racchetta e una maggiore capacità di accelerazione sui colpi.
Telaio Prisma: con il quale si riesce a ridurre del 90% il punto di contatto del telaio contro pareti e superfici, oltre al 10% di resistenza all'aria. Tutto ciò significa una migliore manovrabilità della racchetta e una maggiore capacità di accelerazione sui colpi.
Paraurti Prisma: rinforza il punto più fragile (la testa) con un paraurti adesivo che si adatta perfettamente alla sua forma. Questo non copre solo il telaio, ma anche la sua connessione con il piano della racchetta.
Slice: presenta trama ruvida nella pialla, che è stata progettata e sviluppata con una serie di linee curve che fanno aderire di più la palla per applicare più effetti ai colpi.
Tecnologia Summum: garantisce presa più lunga del solito per fornire al giocatore una presa più comoda e professionale, e anche per rendere più facile per chi usa entrambe le mani sui colpi di rovescio. Presenta una superficie battente più lunga di 1 cm e uno schema di fori graduali con più fori (76 in totale), per migliorare ed espandere il punto debole della racchetta
La tecnologia si è concentrata sul far fluire l'aria attraverso la racchetta grazie a una speciale distribuzione di fori circolari allungati situati tra il telaio e il centro dell'anima, senza introdurli proprio al centro dove generano la maggiore turbolenza. Entrambi i tipi di fori sono stati posizionati nel punto in cui si ottiene il coefficiente aerodinamico più elevato secondo gli studi aerodinamici effettuati con il software di cui dispone Varlion.
Tecnologia Handlesafety:un nuovo sistema di sicurezza per la maniglia. Normalmente in tutte le racchette la corda fuoriesce da un foro centrato che è fissato al telaio del manico tramite un perno, rivetti, chiodi, ecc. Tuttavia, con questo sistema, la corda passa attraverso le due pareti del manico e arriva fuori su entrambi i lati della punta, dando così il 100% di sicurezza e comfort alla presa.
Specifiche tecniche:
- Tipologia di giocatore: Avanzato
- Telaio: Carbonio
- Superficie: Carbonio con superficie ruvida
- Nucleo: Tocco medio
- Spessore: 38 mm
- Forma della testa: Diamante
- Peso: 355 g +/- 20g
- Equilibrio: medio
- Tipo di fodero: con fodero