Su Universo Tennis la spedizione è sempre gratuita nel territorio italiano per tutti gli ordini di importo superiore a € 79,00. Per gli ordini di importo inferiore il costo è di € 7,90.

Per tutti gli ordini al di fuori del territorio italiano, il costo della spedizione verrà calcolato automaticamente in base al paese di destinazione in Europa e verrà visualizzato a carrello.

Tutti i nostri prodotti vengono controllati, adeguatamente imballati e spediti tramite i corrieri espresso BRT, GLS o Nexive.

La consegna sarà effettuata in 24/48h in tutta Italia (isole escluse) dal lunedì al venerdì. Questi tempi di consegna sono assolutamente indicativi e possono subire variazioni nei periodi di festività e salvo imprevisti non a noi imputabili quali maltempo, scioperi, strade chiuse e/o inagibili, giacenze per indirizzo errato, etc. Non siamo in ogni modo responsabili a ritardi dovuti ai corrieri.

Spedizioni internazionali

Nelle spedizioni internazionali non è possibile utilizzare il metodo di pagamento in contrassegno.

I tempi di consegna per l’estero, vista la diversificazione esistente tra Paese e Paese, sono da considerarsi orientativi:

Europa:6-8gg. lavorativi più quello di spedizione.

Il costo della spedizione verrà calcolato automaticamente in base al paese di destinazione in Europa e verrà visualizzato a carrello.

Tempi di spedizione/recapito ordini

Conosciamo bene l’importanza di gestire e consegnare il tuo ordine il più rapidamente possibile. Tutti gli ordini ricevuti entro le ore 10:00 dal lunedì al venerdì saranno gestiti e spediti nella medesima giornata. Gli ordini arrivati dopo le ore 10:00 verranno spediti nel giorno lavorativo successivo.

Tutti gli ordini con metodo di pagamento bonifico bancario verranno gestiti solo dopo l’accredito del bonifico.

Nel caso di ordini di racchette da incordare, i tempi di spedizioni potranno allungarsi fino a 48h in base alla disponibilità degli incordatori.

Al momento del ricevimento della merce, il Cliente deve verificare che il pacco sia perfettamente chiuso, integro e non danneggiato. Su ogni pacco viene applicato un nastro con il nostro logo per impedirne l’apertura e per segnalare, qualora il nastro sia danneggiato, eventuali tentativi di manomissione.

Nel caso in cui il nastro risulti danneggiato, il Cliente dovrà immediatamente segnalare il fatto al corriere, accettando il pacco con riserva che indichi dove e come il pacco risultasse danneggiato. In caso contrario il pacco si riterrà regolarmente consegnato.

In caso il cliente non sia reperibile al momento della consegna dell’ordine, il corriere lascerà un avviso. Il giorno successivo provvederà a fare un secondo tentativo. Se anche in questo caso non è possibile consegnare l’ordine, il Cliente deve al più presto mettersi in contatto con il corriere per concordare la consegna dell’ordine, entro massimo 2 giorni lavorativi. Per poter effettuare la consegna senza impedimenti, al Cliente viene richiesto di inserire un numero di telefono cellulare e un indirizzo e-mail nei dati di consegna.

Tracciamento spedizioni

Quando la spedizione sarà presa in carico dal corriere (solitamente entro il giorno successivo all’ordine), entro poche ore il cliente, riceverà un sms direttamente sul proprio telefono cellulare dal corriere con le informazioni relative alla propria spedizione. Diversamente, il cliente sarà comunque avvisato via mail della spedizione con il relativo codice per poterne seguire lo stato sul sito del corriere.

Naturalmente per ogni vostro acquisto anche con più pezzi la spedizione sarà unica senza aggiunta di ulteriori costi.

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