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La consegna sarà effettuata in 24/48h in tutta Italia (isole escluse) dal lunedì al venerdì. Questi tempi di consegna sono assolutamente indicativi e possono subire variazioni nei periodi di festività e salvo imprevisti non a noi imputabili quali maltempo, scioperi, strade chiuse e/o inagibili, giacenze per indirizzo errato, ecc.
Non siamo in ogni modo responsabili per i ritardi dovuti ai corrieri.
Spedizioni internazionali
I tempi di consegna per l'estero, vista la diversificazione esistente tra Paese e Paese, sono da considerarsi orientativi:
Europa:6-8gg. lavorativo più quello di spedizione.
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Tempi di spedizione/recapito ordini
Conosciamo bene l'importanza di gestire e consegnare il tuo ordine il più rapidamente possibile. Tutti gli ordini ricevuti entro le ore 10:00 dal lunedì al venerdì saranno gestiti e spediti nella medesima giornata. Gli ordini arrivati dopo le ore 10:00 verranno spediti nel giorno lavorativo successivo.
Tutti gli ordini con metodo di pagamento bonifico bancario verranno gestiti solo dopo l'accredito del bonifico.
Nel caso di ordini di racchette da incordare, i tempi di spedizione potranno allungarsi fino a 48h in base alla disponibilità del laboratorio di incordatura.
Al momento del ricevimento della merce, il Cliente deve verificare che il pacco sia perfettamente chiuso, integro e non danneggiato. Su ogni pacco viene applicato un nastro con il nostro logo per impedirne l'apertura e per segnalare, qualora il nastro sia danneggiato, eventuali tentativi di manomissione.
Nel caso in cui il nastro risulti danneggiato, il Cliente dovrà immediatamente segnalare il fatto al corriere, accettando il pacco con riserva. In caso contrario il pacco si riterrà regolarmente consegnato.
Per garantire una consegna precisa e sicura, ti chiediamo di indicare l'indirizzo di destinazione in modo dettagliato. Assicurati di includere tutte le informazioni necessarie come scala, interno, citofono, ecc. Non siamo responsabili per eventuali ritardi o mancate consegne causate da indirizzi incompleti o errati forniti durante l'ordine. Per poter effettuare la consegna senza impedimenti, al Cliente viene richiesto di inserire un numero di telefono cellulare e un indirizzo e-mail nei dati di consegna.
Qualora il cliente prenda accordi direttamente con il corriere per una consegna diversa, non saremo responsabili di eventuali ritardi o smarrimenti.
Non saremo inoltre responsabili per eventuali ritardi dovuti al corriere o per cause non direttamente a noi imputabili. Questi ritardi non danno al cliente il diritto di chiedere risarcimenti.
Tracciamento spedizioni
Quando la spedizione sarà presa in carico dal corriere (solitamente entro il giorno successivo all’ordine), entro poche ore il cliente, riceverà un sms direttamente sul proprio telefono cellulare dal corriere con le informazioni relative alla propria spedizione. Diversamente, il cliente sarà comunque avvisato via mail della spedizione con il relativo codice per poterne seguire lo stato sul sito del corriere.
Naturalmente per ogni vostro acquisto anche con più pezzi la spedizione sarà unica senza aggiunta di ulteriori costi.